Incidente a Fossalta, muore una donna di 57 anni

Nicoletta Penesic ha perso il controllo della sua auto: troppo violento l'impatto contro un platano. Soffriva da mesi per la scomparsa della madre, ad ottobre
Nicoletta Penesic e la sua automobile distrutta (foto Dino Tommasella)
Nicoletta Penesic e la sua automobile distrutta (foto Dino Tommasella)

FOSSALTA DI PIAVE. Si chiamava Nicoletta Penesic la donna di 57 anni di Fossalta, morta lunedì mattina  nel tragico incidente in via Cadorna, in direzione Monastier.

Era al volante della sua Ford Ka verso le 11 di  mattina, quando improvvisamente ha perso il controllo dell’utilitaria all’altezza del civico 57, davanti alla zona industriale di Fossalta. L’auto ha invaso la carreggiata opposta - fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli lungo la strada molto trafficata - ed è andata a schiantarsi direttamente contro un platano, davanti a un’abitazione, per poi finire nel fossato lungo la strada.

Investita sulle strisce, muore a due mesi dall’incidente: dopo poche ore, se ne va anche la madre
Il luogo dell'incidente sove sono state investite le sorelle Polese, a dicembre: Francesca è morta a 51 anni dopo due mesi di agoni

Nessun segno di frenata: probabilmente la donna è stata colpita da un malore. Nulla da fare, per lei, nonostante il rapido intervento del Suem 118 e dei vigili del fuoco, per liberarla dall'abitacolo.

L'auto uscita di strada a Fossalta di Piave (foto Dino Tommasella)
L'auto uscita di strada a Fossalta di Piave (foto Dino Tommasella)

Nicoletta Penesic viveva in un’abitazione del Comune in via Novembre 1966 e aveva lavorato presso una maglieria e fatto altri lavori in questo settore. Il 28 ottobre era morta la mamma, Ornella Perissinotto, alla quale era legatissima e lei era piombata in un dolore profondo.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia