Il Volley Annia si presenta Sette squadre e 80 atleti

QUARTO D’ALTINO. Il Volley Annia si fa conoscere alla cittadinanza. Sabato al Crowne Plaza, il settore della Polisportiva Dilettantistica Annia, ha presentato le proprie squadre. Circa 80 tra atlete...

QUARTO D’ALTINO. Il Volley Annia si fa conoscere alla cittadinanza. Sabato al Crowne Plaza, il settore della Polisportiva Dilettantistica Annia, ha presentato le proprie squadre. Circa 80 tra atlete e atleti. Ben 7 squadre per un totale di otto campionati più tutta l'attività del mini volley. La presentazione si è aperta con una breve introduzione della dirigente Elisa Marcassa seguita dall'augurio dell'assessore allo Sport, Radames Favaro, per una stagione ricca di soddisfazioni. Un momento pubblico, durante il quale la società ha incontrato le famiglie presentando tutte le squadre e le attività in cui saranno coinvolte per la stagione 2012-13.

Il settore Volley si prefigge l'obiettivo di crescere ancora, in numeri ma soprattutto per qualità continuando a far crescere un settore giovanile con basi solide e magari dare la possibilità a qualcuna delle proprie atlete di intraprendere un cammino agonistico in categorie nazionali. Le squadre quest’anno parteciperanno a tornei nazionali come quello di Città di Cesenatico e Ancona e l'organizzazione del secondo Torneo Interregionale della via Annia, oltre ai tornei di mini volley provinciali organizzati nel Comune. «Siamo una realtà sempre più solida e qualificata», spiegano i responsabili del Volley, «certificata dal marchio qualità anche per la stagione 2012-13 che vuole offrire ad atlete e atleti una valida preparazione ma anche un punto di riferimento per crescere e divertirsi all'insegna dello sport di squadra». (m.a.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia