Il porto turistico punta in alto investimenti per 2,5 milioni

Porto turistico di Jesolo, oggi la presentazione del masterplan per lo sviluppo ulteriore della struttura nel 2020. Due milioni e mezzo di investimenti della società Porto Turistico di Jesolo, annunciati dall’Ad, Daniela Donadello. Oggi alle 16 si svolgerà un grande evento di promozione, con ormeggiato lo yacht di 28 metri, valore 8 milioni di euro realizzato da Custom Line del gruppo Ferretti, presentato dalla Italian Yacht Store, che ha una partnership con il porto turistico di Jesolo.
Un 28 metri con 5 cabine e 6 bagni, 3 cabine e 3 bagni per l’equipaggio, una suite. Ha il garage per il tender e quando il tender è in acqua, e se il garage è aperto, la zona si trasforma in beach club. «È ufficiale la partnership con Italian Yacht Store, dealer ufficiale del Gruppo Ferretti», ha annunciato l’amministratrice delegata Daniela Donadello, manager che è stata anche apprezzata assessora al turismo, «Tra i progetti al via nel 2020, la realizzazione di un nuovo capannone di rimessaggio, un nuovo bar ristorante e un centro servizi che comprenderà anche un’area fitness. L’operazione di riposizionamento nazionale e internazionale è già cominciata», aggiunge, Donadello, «a partire dal logo, completato dal payoff Marina Resort, cui si sono già aggiunti alcuni servizi, come il punto bancomat in funzione 24h, il noleggio bike con pedalata assistita, la Privilege Card riservata agli ospiti. Da quest’anno il Porto Turistico di Jesolo è anche Info Point per l’accoglienza e l’informazione turistica, ma la grande novità del 2019 è sicuramente la partnership con Italian Yacht Store. L’exclusive dealer per l’Italia del Gruppo Ferretti con i brand Ferretti Yachts, Pershing e Itama, nonché tra i pochissimi rivenditori autorizzati Custom Line. Ha da quest’anno un proprio punto di rappresentanza all’interno del Porto Turistico». —
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia