Il camping Marina di Venezia migliore struttura in Italia
CAVALLINO. Il camping village Marina di Venezia di Cavallino-Treporti è stato giudicato a livello nazionale migliore struttura en plein air dotata di aquapark per il 2016. Il riconoscimento è stato assegnato dagli esperti del network KoobCamp, partner di PaesiOnLine, portale leader nel settore del turismo online, e punto di riferimento nel mondo dei viaggi en plein air con Campeggi.com e altri 30 portali web in Europa.
«Il premio al Marina di Venezia», ha spiegato la giuria che ha comunicato i nomi delle 10 strutture ricettive dotate di parco acquatico interno migliori d’Italia, «arriva come riconoscimento all’impegno profuso dalla struttura nell’allestimento e nella cura di AquaMarina Park, il grande parco acquatico interno con ben 9 piscine e 15.000 metri quadrati di superficie».
In qualità di vincitore per tutto il 2016 Marina di Venezia potrà così fregiarsi di una speciale versione del Certificato di Eccellenza 2016 di KoobCamp, immediatamente riconoscibile agli occhi dei turisti. Altre cinque delle dieci strutture in classifica si trovano in Veneto di cui quattro nelle prime cinque posizioni. Al terzo posto il centro vacanze Prà delle Torri a Caorle e quarto l’Union Lido Park & Resort di Cavallino. (f.ma.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia