Fugge da un finestrino del bus tra Venezia e Chioggia e lascia a bordo un borsone con 5 chili di hashish

Alla vista dei verificatori Actv, saliti a Gambarare di Mira, il giovane è scappato abbandonando la droga
Un sequestro di pani di hashish (foto d'archivio)
Un sequestro di pani di hashish (foto d'archivio)

CHIOGGIA. Alla vista dei verificatori Actv che gli chiedevano il biglietto, un giovanissimo ragazzo straniero, si è precipitato giù dall'autobus della linea 80 che lo stava portando verso Chioggia, saltando da un finestrino, abbandonando a bordo un borsone letteralmente carico di droga: oltre 5 chili di hashish, suddivisa in dieci "pani".

L'incredibile scena è avvenuta sotto gli occhid egli allibiti passeggeri dell'autobus, pieno di pendolari diretti a scuola e al lavoro.

Dopo essere partito da Venezia, l'autobus Actv è arrivato a Gambarare di Mira verso le 6.45. Qui sono saliti a bordo i verificatori, per controllare biglietti e abbonamenti.

"Durante le operazioni", si legge in un comunicato del reparto operativo della Compagnia dei carabinieri di Chioggia, "un ragazzo dell’età apparente di circa 18 anni, di nazionalità magrebina privo di titolo di viaggio, invitato ad esibire un documento d’identità apriva un finestrino e si gettava dall’autobus dandosi alla fuga ed abbandonando una borsa contenente i dieci panetti di sostanza stupefacente".

La droga è stata sequestrata dai carabinieri, che stanno cercando di identificare il giovane che la trasportava e a chi la stesse portando

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia