Forze dell’ordine una grande festa all’hotel Nettuno

JESOLO. La cena dedicata alle forze dell’ordine torna l’appuntamento di fine anno per fare il punto sulla sicurezza e ringraziare i vari corpi. All’hotel Nettuno l’edizione numero 27 del tradizionale...
JESOLO. La cena dedicata alle forze dell’ordine torna l’appuntamento di fine anno per fare il punto sulla sicurezza e ringraziare i vari corpi. All’hotel Nettuno l’edizione numero 27 del tradizionale appuntamento promosso da Confcommercio e Aja. «È un’iniziativa che organizziamo con molto piacere», ha detto il presidente Confcommercio Angelo Faloppa, «è evidente che non si può abbassare la guardia. Quanto accaduto soprattutto nella zona dell’arenile di piazza Mazzini, spesso in balia degli spacciatori, dimostra come sia necessario uno sforzo in più».


Anche il presidente Aja, Alessandro Rizzante, ha espresso il suo ringraziamento. Confcommercio e Aja hanno voluto dare un omaggio a Paolo Pinelli, sostituto commissario ed ex capo dell’anticrimine di Jesolo, trasferito a Marghera per un altro incarico. Infine il ricordo del compianto Claudio Marigo, presidente di Federfiori Confcommercio, al termine del quale tutta la sala si è alzata in piedi per una standing ovation.
(g. ca.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia