Festa di San Martino a Catene dalle 9.30 il mercatino solidale

MARGHERA. Dopo il rinvio della settimana passata, e sperando in un tempo più clemente, appuntamento oggi a Catene per piccoli e grandi con la festa di San Martino. Lo slittamento di una settimana...

MARGHERA. Dopo il rinvio della settimana passata, e sperando in un tempo più clemente, appuntamento oggi a Catene per piccoli e grandi con la festa di San Martino.

Lo slittamento di una settimana non porta sostanziali variazioni al programma, e restano confermate tutte le manifestazioni organizzate dalla parrocchia della Madonna della Salute di via Trieste in collaborazione con il Gruppo Carità. Per l’intera giornata di oggi, con apertura alle 9.30 e chiusura con il calare del sole, si svolgerà l’ormai tradizionale mercatino della solidarietà, nell’area parcheggio di fronte alla chiesa, nel corso del quale chiunque, hobbysta o semplice appassionato, sarà libero di vendere qualsiasi prodotto, Come contributo per la giornata viene richiesta una offerta libera, che assieme al ricavato della bancarella del Gruppo Carità, sarà devoluto ad una delle missioni che la parrocchia sostiene all’estero. Ad accompagnare il mercatino, restano confermati anche i giochi gonfiabili per i più piccoli, gli stand con dolci, castagne e frittelle e l’immancabile giro con Martino sulla carrozza trainata dai cavalli in orari dalle 10.30 alle 12. 30 e dalle 14.30 alle 16.30 (ma.to)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia