Venezia, liquido igienizzante finisce in acqua: evacuata la piscina di Sant’Alvise
Sul posto Vigili del fuoco e Suem 118, per visitare le persone che si trovavano in acqua al momento dell’incidente. La vasca rimarrà chiusa nella giornata di lunedì 12 maggio

La piscina è stata evacuata, sono stati chiamati Vigili del Fuoco e il Suem 118, che ha visitato due istruttori e una signora, per escludere danni gravi.
«Il problema» scrive la direzione della società Sant’Alvise Ssd «è stato causato da un’involontaria miscelazione di due liquidi tra loro incompatibili preposti alla disinfezione acquea, immediatamente gestito dal personale presente al momento dell'accaduto con l’evacuazione dell’utenza in quel momento presente».
Non solo: «Prontamente allertati secondo le procedure emergenziali previste, sul luogo si sono recati i Vigli del Fuoco, che con una squadra specializzata hanno preso in carico la situazione risolvendola con grande efficacia e in tempi contenuti».
Il problema segnalato _ fa sapere la società _non ha recato danni al personale in servizio e ai pochi utenti presenti in piscina.
«L’impianto “C. Reyer” è stato chiuso in via precauzionale nella giornata di lunedì 12 maggio, pronto ad essere riaperto al pubblico auspicabilmente già nella giornata di domani martedì 13, e comunque non appena saranno terminate le verifiche in corso».
La Direzione _ si legge _ si scusa con l’utenza per il disagio arrecato, e comunica che ogni aggiornamento sarà tempestivamente pubblicato sul sito web e sui canali social della società.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia