San Donà, Silvia muore di tumore a 44 anni
Silvia lavorava allo studio commercialista di Anna Favero che la considerava un pilastro per tutto l'ufficio, professionale e serissima nel lavoro, ma anche solare e piena di energia

Addio a Silvia Tonetto, morta per un tumore a 44 anni. Mamma di due figlie, Stefania di 18 e Beatrice di 16 anni, lascia il marito Roberto Nichele, i genitori e parenti a lei tanto attaccati.
I funerali saranno celebrati mercoledì alle 17 nella chiesa di San Pio X, mentre il rosario sarà recitato stasera alle 19.15 sempre nella chiesa parrocchiale. Il feretro arriverà dalla casa funeraria "Oltre" di via Barcis dove potrà essere salutata da parenti e amici prima delle esequie.
Silvia lavorava allo studio commercialista di Anna Favero che la considerava un pilastro per tutto l'ufficio, professionale e serissima nel lavoro, ma anche solare e piena di energia.
La stessa energia che sapeva trasferire a chi le stava vicino, nel lavoro come nella vita di tutti i giorni. Si era ammalata un paio d'anni fa, mantenendo sempre coraggio e forza nonostante i momenti difficili. Il 19 maggio avrebbe compiuto 45 anni.
Le amiche, che con lei si definivano le “Spice Girls del basso Piave”, organizzavano serate tra di loro per il gusto di stare assieme, organizzavano gite e viaggi in cui l'amicizia era tutto.
Silvia era un perno anche tra le amiche e nella cornice di questa simpatica associazione che era molto attiva nei social, postando commenti e fotografie della vita di tutti i giorni. Senza di lei non sarà più la stessa cosa e, infatti, in questi giorni le nostre Spice Girls sono tristi e affrante.
«La ringraziamo per tutta l'amicizia che ci ha dato», commentano le amiche affezionate di San Donà, «Silvia resterà sempre una del gruppo e sarà sempre con noi perchè la ricorderemo ogni volta. Le dobbiamo molto e saremo vicine alla sua famiglia proprio come lei avrebbe voluto».
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia