Eletto il direttivo del Gruppo micologico

SAN DONÀ. Assemblea straordinaria dei soci del Gruppo micologico culturale sandonatese. Nominatopresidente Mario Valerio, vicepresidente, Andrea Fregonese, segretario Giuseppe Sartorello,tesoriere...

SAN DONÀ. Assemblea straordinaria dei soci del Gruppo micologico culturale sandonatese. Nominatopresidente Mario Valerio, vicepresidente, Andrea Fregonese, segretario Giuseppe Sartorello,tesoriere Giuseppe Granzotto. I consiglieri sono Donatella Tagliente, Andrea Ferro e Antonio Camani. Revisori dei conti Dino Marson e Omero Cattai. Deliberato un programma annuale di attività che prevede un’intensa opera di studio e ricerca della presenza micologica sul territorio, con la costituzione di un comitato scientifico.

È stato approvato un corso di micologia di 2° livello che sarà realizzato da aprile a giugno e rivolto ai soci. Grande attenzione anche alle escursioni, che spazieranno dal mare alla montagna in tutto il Veneto. Inoltre il presidente Valerio è stato eletto coordinatore della Federazione dei Gruppi Veneti, che raccoglie 25 gruppi micologici nella regione. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia