Ecco le feste a tema per l’inizio d’estate

JESOLO. Fine settimana ricco di appuntamenti e iniziative mentre tornano le feste notturne a tema per il primo fine settimana dell’estate. Dopo la tappa del Tiesto Meet Tour con Skoda, il Muretto...
Jesolo Lido (VE): Spritz on the beach al Terrazza Mare. 15/07/2001 © Light Image Studio. Carrai.
Jesolo Lido (VE): Spritz on the beach al Terrazza Mare. 15/07/2001 © Light Image Studio. Carrai.

JESOLO. Fine settimana ricco di appuntamenti e iniziative mentre tornano le feste notturne a tema per il primo fine settimana dell’estate. Dopo la tappa del Tiesto Meet Tour con Skoda, il Muretto rilancia stanotte la festa Anni 90 con Radio Company e una grande festa universitaria. Sabato in consolle la straordinaria Miss Kittin, Dj francese donna fa il suo ingresso glamour al Muretto.

Al Sea Life una novità: tutti i mercoledì fino al 29 agosto, l'acquario rimarrà aperto fino alle 23, con l’evento Hawaii Night in collaborazione con McDonald’s. L’intero parco marino sarà arricchito da un’atmosfera hawaiana. Intanto il Tropicarium park raccoglie il guanto di sfida con il primo bagno dei bambini assieme ai Leoni Marini vicino a piazza Brescia nella speciale arena. Non è da meno il parco a tema acquatico di Aqualandia che ripropone la spiaggia con sabbia bianca a onde, prima nel mondo, e lo spettacolo incredibile dei pappagalli oltre alle tante sorprese e giochi sugli scivoli.

Tra i locali, l'Lp 26 ha organizzato delle serate con il sushi e degustazione vini. Birre internazionali al Mary's e Big Ben. Atmosfere orientaleggianti al Marina club domenica, quindi nottate senza fine al Manja con i cocktails internazionali.

Aperitivi sulla spiaggia per Capannina beach, Terrazza Mare, Chioscofaro e chiosco Veliero. E continua la sfida tra i due locali più "caldi" di Jesolo: In piazza Mazzini le star del porno al Maxim, regno della Lap Dance, in piazza Torino il nuovo Class con una scuderia di ballerine discinte. A dimostrazione che il genere “hot” non conosce crisi.(g.ca.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia