È morto a 81 anni il papà di Luigi Carrai

È mancato all’età di 81 anni, a seguito del repentino aggravamento delle sue condizioni di salute, Giuseppe Carrai, papà di Luigi, dal 2012 apprezzato caporedattore della Nuova Venezia. Era...

È mancato all’età di 81 anni, a seguito del repentino aggravamento delle sue condizioni di salute, Giuseppe Carrai, papà di Luigi, dal 2012 apprezzato caporedattore della Nuova Venezia. Era ricoverato da giorni all’ospedale Sant’Antonio di Padova, città dove viveva da molti anni. Per volontà della famiglia il funerale sarà celebrato in forma privata a Lorenzago, in provincia di Belluno, località del Cadore in cui riposano anche i suoi genitori.

Giuseppe Carrai per anni è stato dirigente della Richard Ginori a Livorno, per poi trasferirsi a lavorare alla Sirma di Marghera. Oltre a Luigi, lascia la moglie Paola e l’altro figlio Marco, assessore alla Polizia Municipale al Comune di Padova. Redattori, poligrafici e collaboratori sono vicini all’amico Gigi e alla famiglia Carrai in questi giorni di grande dolore.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia