Dopo tre anni chiude “La Villa” locale per scambisti
MUSILE. Si chiamava genericamente “La Villa” il locale e club naturista aperto allo scambio di coppie lungo la Triestina, poco dopo la località Fossetta. Nei giorni scorsi, dopo circa tre anni di...
MUSILE. Si chiamava genericamente “La Villa” il locale e club naturista aperto allo scambio di coppie lungo la Triestina, poco dopo la località Fossetta. Nei giorni scorsi, dopo circa tre anni di attività piuttosto intensa, ha chiuso i battenti il locale più focoso del Basso Piave, teatro di grandi feste ed eventi dedicati allo scambismo e l’incontro. Sono stati sfrattati e dunque se ne sono andati via da Musile.
Un locale decisamente diverso dal solito che aveva inaugurato piuttosto in sordina, allontanando bruscamente i giornalisti perché considerati “non graditi” nonostante i tentativi di spiegare con rispetto e distacco il nuovo intrattenimento proposto in un territorio tradizionalmente piuttosto chiuso e refrattario alle novità, in particolare di così forte impatto.
Si sono comunque svolte feste ed eventi a tema, soprattutto nei fine settimana, con una certa discrezione e senza troppo clamore.
Anche la comunità locale, dopo i primi giorni di normale e umana curiosità, aveva voltato le spalle a questo “luogo di perdizione” senza più chiedersi cosa accadesse di preciso tra le mura della villa con tanto di piscina, saune e centro benessere.
Il locale ha chiuso nei giorni scorsi e la proprietà dell’immobile ha confermato lo sfratto per morosità e il trasferimento del sodalizio.
(g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video