Domani torna la notte bianca sul tema “donne e motori”

Notte bianca, domani la festa per la città che rilancia l'evento promosso in collaborazione tra i bar Senso Unico e caffè Forte del 48, con Rosy e Andrea. Il tema è quello delle "donne e motori". È...

Notte bianca, domani la festa per la città che rilancia l'evento promosso in collaborazione tra i bar Senso Unico e caffè Forte del 48, con Rosy e Andrea. Il tema è quello delle "donne e motori". È in programma in piazza Rizzo anche un appuntamento con il car washing, ovvero le auto lavate da pettorute e discinte ragazze. I negozi saranno aperti fino alle 24. Sono in programma artisti di strada, varie esposizioni tra piazza Indipendenza, l'isola pedonale, le piazze IV Novembre, Rizzo, De Gasperi. E ancora auto e moto d'epoca, quindi le fuoriserie americane in sfilata lungo le strade della città con le varie associazioni di appassionati.

Torneranno le drag queen, poi musica con i dj, aperitivi nei vari locali. L'adesione è buona, con l'unica incognita del maltempo. I commercianti hanno dimostrato di credere in questo evento che anche a Natale ha avuto successo. La città si riempie, la gente arriva e non mancano appuntamenti e spettacoli per intrattenere i partecipanti. La nuova cornice di piazza Indipendenza è una garanzia per la riuscita di questo appuntamento che coinvolge davvero tutta la città. Al ristorante pizzeria Luna Nuova, Walter Lucca un tonno rosso da 50 chili servirà per una degustazione che durerà tutta la notte. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia