Cipriani “jr” sposa la modella

Lui segue le orme del padre, del nonno e del bisnonno, lei è una bellissima ragazza che vola in passerella per Diesel e Chanel. Mano nella mano, occhi dentro gli occhi, domani mattina si diranno sì (anzi yes) in municipio a Ravenna, nella terra di famiglia.
Ignazio Cipriani, 25 anni, figlio di Giuseppe e di Eleonora Gardini, e Jamie Elizabeth Gunns, 27 anni, inglese, lui biondo, lei mora, entrambi molto fotogenici, attireranno il mondo della finanza, dell’imprenditoria e naturalmente del gossip considerata la lista dei parenti e degli invitati.
Cerimonia quasi regale e poi festa in un albergo o in una villa sul cui nome è in atto da mesi un depistaggio. I bene informati lasciano trapelare che sono stati prenotati tre hotel del centro. Dopo il matrimonio, Ignazio, Elisabeth e ospiti si sposteranno nella residenza della famiglia Gardini, in via Massimo D’Azeglio. È ancora non è finita perchè è previsto anche un terzo appuntamento ancora più mondano, anche se la località è ancora top secret per motivi di sicurezza.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia