Carnevale, grande festa al Valecenter

MARCON Il centro commerciale Valecenter festeggia un Carnevale tutto da scoprire, regalando ai visitatori moltissimi eventi golosi e divertenti. Una giornata dedicata non solo ai bambini, ma anche ai...

MARCON

Il centro commerciale Valecenter festeggia un Carnevale tutto da scoprire, regalando ai visitatori moltissimi eventi golosi e divertenti. Una giornata dedicata non solo ai bambini, ma anche ai più grandi che potranno trascorrere ore di pura allegria. Domani dalle 15.30 alle 19.30, il centro commerciale sarà avvolto dagli allegri suoni dei Wonderbrass, una banda dixieland brass composta da musicisti jazz che marcerà per il Valecenter. Durante tutto il pomeriggio, magiche acrobazie di trampolieri, giocolieri e clown invaderanno il centro rendendo lo shopping un vero e proprio divertimento. I festeggiamenti continueranno sabato, dalle 15.30 alle 19.30, con la sfilata di carnevale. Gruppi allegorici, guidati dalla coppia “Li e Là”, sfileranno lungo le gallerie del centro ed i visitatori potanno godersi lo spettacolo assaporando i dolci tipici del carnevale di Venezia. “Quarto Meraviglia”, “Raggio di Luce”, “Scuola Materna”, “Insieme per Passione”e “Attori in Erba”, sono solo alcuni dei nomi dei gruppi allegorici del territorio che sfileranno, trasformando il centro in un “paese in festa”.

Il Carnevale del Valecenter si chiuderà in gran stile martedì grasso con la performance freestyle dei Break the Funky, un eccentrico gruppo formato da ballerini e musicisti che, dalle 15.30 alle 19.30, animerà l’intera galleria con danze, giochi e musica.

Non mancheranno gli artisti di strada che con la loro allegria faranno divertire grandi e piccoli. Per chiudere in dolcezza ci sarà anche al degustazione di galani e frittelle.

Per l’occasione, nelle giornate di sabato, lunedì 20 febbraio e martedì grasso, l’oratorio di Marcon metterà a disposizione del centro una postazione dedicata ai più piccoli per truccarli. (m.a.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia