Cammina sulla Noalese e si getta sotto un tir Quarantaseienne grave

Alessandro Ragazzo
Noale - Via Noalese incrocio Via Valli - Camion investe Pedone Mestre, 16/07/2021 Lorenzo Pòrcile
Noale - Via Noalese incrocio Via Valli - Camion investe Pedone Mestre, 16/07/2021 Lorenzo Pòrcile

NOALE

Si getta sotto un camion per farla finita: 46enne ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Mestre. Quello che ieri mattina pareva essere un incidente sulla Noalese, all’altezza di via Valli, con il passare dei minuti si è invece rivelato essere un tentativo di suicidio. Una casalinga 46enne di Santa Maria di Sala ha provato a togliersi la vita due volte nell’arco di qualche centinaio di metri. Da tempo la donna soffre di crisi depressive per cui è in cura.

L’episodio è avvenuto attorno alle 9.30. Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la donna camminava sul ciglio della regionale e ha provato a farsi investire da un automobilista. Quest’ultimo è stato pronto ad evitare l’impatto ed ha frenato, non riuscendo però a scongiurare un tamponamento con un’altra vettura. Poco dopo la scena si è ripetuta. La 46enne era sul lato est, con direzione Noale, mentre dall’altra parte della strada, verso Santa Maria di Sala, stavano transitando alcuni veicoli.

A un tratto la casalinga si è gettata sotto un tir e il camionista, S.F., 54 anni di San Pietro di Feletto, non è riuscito a evitare l’investimento. Si sono sentite delle grida e una residente ha subito chiamato i soccorsi. Intanto sul posto si è avvicinato un medico per prestare i primi soccorsi alla signora.

Aveva la testa sanguinante, ma era cosciente. Il personale del Suem 118 ha deciso di trasferire d’urgenza la paziente all’Angelo di Mestre in elicottero. Le è stato diagnosticato un trauma cranico: la prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita. Inevitabili i disagi alla viabilità dovuti prima ai soccorsi e poi ai rilievi da parte dei militari dell’Arma per ricostruire la dinamica.. —

Alessandro Ragazzo

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia