Armadio di Coco trionfo del vintage

Taglio del nastro per l’Armadio di Coco ieri in via Bissuola (civico 38/B), sbarcato in terraferma dopo l’esperienza pluriennale a Venezia con due negozi vintage. Il punto vendita e lo staff hanno...
GIORNALISTA: Scattolin AGENZIA FOTO: Candussi LUOGO: via Bissuola 38, Mestre DESCRIZIONE: inaugurazione del negozio "L'armadio di Coco"
GIORNALISTA: Scattolin AGENZIA FOTO: Candussi LUOGO: via Bissuola 38, Mestre DESCRIZIONE: inaugurazione del negozio "L'armadio di Coco"

Taglio del nastro per l’Armadio di Coco ieri in via Bissuola (civico 38/B), sbarcato in terraferma dopo l’esperienza pluriennale a Venezia con due negozi vintage. Il punto vendita e lo staff hanno brindato con i clienti e i nuovi avventori, con tanto di musica per festeggiare l’attività che accende le vetrine di Mestre. All’interno è possibile trovare un vasto assortimento di jeans vintage, abbigliamento militare, sportivo, capi in pelle, capi per uomo e donna anni Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta, ma anche assortimento di vecchie scarpe All Stars, accessori. Ad affiancare l’abbigliamento capi nuovi e originali creati da giovani designer dal gusto ricercato. Il negozio, completamente rinnovato sia nella struttura che negli arredi, ha un mood vintage, dove vecchi mobili si alternano ad arredi costruiti con materiali riciclati. È fornito di un angolo bar dov’è possibile riscaldarsi con una tazza di tè o dissetarsi con una bibita fresca, qualche poltrona su cui sedere e sfogliare una rivista. A breve sarà disponibile anche un reparto libri, dove trovare ed eventualmente acquistare pubblicazioni specializzate in design, arte e moda. (m.a.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia