Appello all’Apt: «Rilanci il brand Riviera del Brenta»
DOLO. Chiedere all’Apt di Venezia di poter utilizzare il marchio “Riviera del Brenta” come traino per il rilancio e il potenziamento del turismo del territorio. La proposta è stata fatta da Mario Vescovi, assessore al Turismo dell’Unione dei Comuni Dolo-Fiesso-Fossò, che ha invitato tutti i soggetti coinvolti nel “Tavolo sul Turismo della Riviera del Brenta” cioè comuni e associazioni di categoria ad unirsi alla sua proposta.
Il logo in questione richiama le acque del Naviglio Brenta e le ville che si sviluppano lungo il percorso, con la scritta “Riviera del Brenta”.
«L'azione – spiega Vescovi - è finalizzata a dare un segnale forte di volontà a perseguire l'opera di coordinamento nel territorio per il rilancio del brand Riviera del Brenta. La riconoscibilità e la promozione di un territorio passano anche attraverso queste piccole azioni, che hanno un importante significato se fatte congiuntamente da tutti gli attori in causa».
Questa è l’ennesima iniziativa per il rilancio del territorio svolta in questi mesi che ha visto anche lo svolgimento di un work–shop tematico sul turismo della Riviera del Brenta. ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia