AI Millepertiche la gestione dei due campi di calcio

MUSILE. Nuova gestione per i due campi di calcio di Musile: lo stadio di via Argine San Marco Inferiore e l’impianto di via San Giovanni. Il Millepertiche, la cui offerta è stata l’unica ammessa, si...

MUSILE. Nuova gestione per i due campi di calcio di Musile: lo stadio di via Argine San Marco Inferiore e l’impianto di via San Giovanni. Il Millepertiche, la cui offerta è stata l’unica ammessa, si è aggiudicato il bando del Comune per l’affidamento della gestione degli impianti per i prossimi cinque anni. La società, che a breve assumerà la nuova denominazione di Asd Musile Mille, organizza martedì 21 giugno, alle 20.30, una riunione, nell’arcostruttura vicina allo stadio, per incontrare tutti i genitori che hanno dei figli intenzionati a praticare calcio.

La riunione servirà per illustrare il progetto del nuovo settore giovanile e presentarne il responsabile. La nuova Asd Musile Mille manterrà la stessa dirigenza del Millepertiche, a iniziare dal presidente Pierpaolo Perissinotto. Ma la novità sarà l’avvio del settore giovanile. Un’indicazione espressamente richiesta dal Comune a chiunque si fosse aggiudicato la gestione degli impianti.

L’avvicendamento nella gestione degli impianti, tengono a sottolineare dal Millepertiche, avverrà all’insegna del dialogo tra i presidenti delle due società del paese, Pierpaolo Perissinotto e Antonio Cisaria del Città di Musile. (g.mon.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia