Ultimi biglietti, per stasera sicuro il tutto esaurito

Confermate le navette da Piazzale Roma, potenziato il servizio d’ordine dentro e fuori il palasport
cruccu foto er venezia reggio emilia panoramnica
cruccu foto er venezia reggio emilia panoramnica

MESTRE. Quarto e ultimo atto casalingo della semifinale contro Reggio Emilia. Taliercio verso l’esaurito per l’ennesima volta, ieri è stato il giorno della prelazione per i possessori (circa 1200) dei miniabbonamenti (al mattino) e per chi aveva la tessera Fidelity o All Matches stagionale (al pomeriggio). Oggi, a partire dalle ore 9, scatta invece la vendita libera dei pochi biglietti rimasti, che potranno essere acquistati alle biglietterie del palasport Taliercio, ma anche al Reyer Store (aperto per l’occasione dalla 9 alle 13), negli oltre cento punti vendita convenzionati con la Reyer del territorio metropolitano (lista completa contattando www.reyer.it/siamo-la-reyer/) oppure on line, anche se questa ultima modalità di acquisto è riservata ai possessori di mini abbonamenti, tessere Fidelity e tessere All Matches.

Qualora, come è facile prevedere, tutti i tagliandi andranno esauriti rapidamente in giornata, le biglietterie del Taliercio rimarranno chiuse. Orario ormai consueto d’avvio, alle ore 20.45, quindi i cancelli del palasport apriranno alle 19 quando saranno già tanti i tifosi in coda ad aspettare.

Servizio bus navetta con partenze intervallate ogni venti minuti da piazzale Roma per i tifosi granata che abitano in centro storico: la prima partenza avverrà alle 18.40, l’ultima alle 20.20. Il servizio sarà utilizzabile anche al termine della partita.

La partita sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1 con telecronaca di Edi Dembinski e commento tecnico dell’ex allenatore dell’Umana femminile Stefano Michelini, coppia fissa che ha raccontato queste ultime sofferte partite dei granata. La terna arbitra sarà composta da Luigi Lamonica di Roseto degli Abruzzi, Alessandro Vicino di Bologna e Gianluca Sardella di Rimini. I primi due, insieme a Bettini, hanno già diretto al Taliercio la seconda sfida della semifinale, persa dalla Reyer (69-72), che ha scatenato le proteste del presidente Brugnaro a fine gara (con conseguente squalifica), mentre Sardella non ha mai incrociato il quintetto di Carlo Recalcati nei playoff.

In arrivo da Reggio Emilia circa settanta-ottanta tifosi della Grissin Bon che saranno naturalmente destinati al settore ospiti, nell’occasione sarà anche potenziato il servizio d’ordine dentro e fuori al palazzetto. (m.c.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia