Spinea, una nuova avventura in Promozione

Calcio. La squadra si presenta profondamente rinnovata agli ordini del tecnico Pier Paolo D’Este

SPINEA. Una nuova avventura che sembra iniziare sotto buoni auspici. Il nuovo Spinea 1966 non si è fatto trovare impreparato dopo aver ottenuto il titolo di Promozione che aveva lasciato vacante l’Ac Mestre, ma con una programmazione studiata, ha con la giuste tempistiche saputo allestire una rosa assolutamente competitiva per la prossima stagione 2015/2016 che vedrà la compagine gialloblu partecipare al campionato di Promozione.

Un ritorno in una categoria che non è nuova da queste parti quando in passato il sodalizio di Spinea militava con regolarità a questi livelli. Così si percepisce ed è tangibile l’entusiasmo che circonda il gruppo di mister Pier Paolo D’Este che a fine luglio si è presentato alla comunità al municipio di Spinea.

Una rosa che promette buon gioco e tanto impegno come ricorda il direttore sportivo Andrea Benfatto. «Con l'arrivo della nuova presidenza si è voluto rinnovare l'intera rosa del calcio Spinea. Andremo ad affrontare questa categoria della Promozione con grande entusiasmo e molta umiltà visto che siamo al primo anno».

Ecco la nuova rosa. Portieri: Leonardo Bacco, Leonardo Dell’Olivo. Difensori: Marco Brunetta, Federico Grandesso, Luca Masiero, Francesco Prete, Eros Regolini, Matteo Scantamburlo, Alberto Simionato, Leonardo Targhetta e Marco Zanon. Cemtrocampisti: Giordano Da Lio, Davide Galvan, Andrea Giordano Bruno, Eduardo Lermèe, Davide Locchiato, Mattia Moro, Mattia Zanon. Attaccanti: Alberto Castellino, Lorenzo Geronazzo, Nicolas Mauricio Lopez, Alex Pavan. Staff. Allenatore: Pier Paolo D’Este. Mister in seconda, Simone Anatrà. Mister Portieri: Stefano Fantin. Direttore generale: Luigino Stevanato. Direttore Sportivo: Andrea Benfatto. Dirigente accompagnatore: Franco Poletto.

Alessandro Torre

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia