Rugby. San Michele Bibione giocherà in C/2

SAN MICHELE. Ora è ufficiale: quest'anno il San Michele-Bibione, società nata nel 2009, parteciperà al campionato di serie C/2, il primo gradino delle competizioni ufficiali della Fir. Dopo le voci...

SAN MICHELE. Ora è ufficiale: quest'anno il San Michele-Bibione, società nata nel 2009, parteciperà al campionato di serie C/2, il primo gradino delle competizioni ufficiali della Fir. Dopo le voci che circolavano da mesi ora l'iscrizione è una realtà: la squadra vestirà il biancazzurro e giocherà le gare interne sul campo di San Michele. In attesa di definire meglio la rosa della Prima squadra, intanto, la società guidata da Cristian Pizzolito sta definendo l'organigramma tecnico in vista della stagione 2013/14. A guidare la squadra che affronta per la prima volta la C/2 sarà Alessandro Bertoni mentre la formazione Under 16 sarà presa in carico dal presidente Pizzolitto. Se è ancora da definire chi allenerà gli Under 14, dall'altra parte è già sicuro che le altre squadre del settore giovanile del San Michele Bibione potranno avvalersi della collaborazione di Carmine Battista, ex giocatore in A con il Benevento, Tiziano Damiani e Leonardo Lavagnoli.

Per quanto riguarda le neonata formazione femminile, che parteciperà all'attività a sette, la guida delle ragazze del San Michele sarà Claudio Simon. (m.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia