Rappresentativa del Triveneto trionfa nel torneo di San Martino

MESTRE. Trionfo della Rappresentativa del Triveneto nella quinta edizione del “Torneo di San Martino” di pallanuoto, riservato a formazioni femminili under 16 e svoltosi a Belluno. Tre le giocatrici...

MESTRE. Trionfo della Rappresentativa del Triveneto nella quinta edizione del “Torneo di San Martino” di pallanuoto, riservato a formazioni femminili under 16 e svoltosi a Belluno.

Tre le giocatrici della Mestrina convocate dal tecnico federale Fassina: Alessia Casson, Alessandra Peroni e Carlotta Nencha, con quest’ultima che ha portato a casa il trofeo in palio alla miglior marcatrice della manifestazione (7 reti).

La Rappresentativa del Triveneto ha superato nel girone eliminatorio gli Amici del Nuoto di Riva del Garda (5-3) e le padrone di casa del Belluno (8-1). Combattuta e incerta la finale contro la Pallanuoto Trieste, composta da ex giocatrici di serie A/2. Vittoria di misura (3-2) della squadra veneta che si è quindi aggiudicata il trofeo.

La stessa selezione sarà presente domenica 2 dicembre nella piscina del Centro, a Mestre, per affrontare la Mestrina, tutto questo in preparazione del torneo delle Regioni che si svolgerà a Tolentino, nelle Marche, a marzo 2013. (m.c.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia