Per la Spes Mestre quattro titoli regionali

MESTRE
Quattro titoli regionali, tre maschili e uno femminile, nella ginnastica artistica e due vittorie in Coppa Italia nell’aerobica, segnano l’inizio stagione degli atleti della SPES Mestre. Nella sezione della ginnastica artistica maschile, a termine delle due prove di Schio, si sono aggiudicati il titolo regionale Filippo Castellaro e Stefano Patron, a pari punteggio, tra gli Allievi di seconda fascia. A sottolineare il dominio mestrino in questa categoria anche il terzo posto di Nicolò Mozzato. Nella categoria Allievi di terza fascia successo di Samuele Poddi, grazie alla supremazia in entrambe le gare in programma. I ragazzi guidati dai tecnici Matteo Centazzo, Enrico Minto e Sergio Fiorin si sono tutti qualificati alla fase Interregionale, a fine novembre.
Nella sezione della ginnastica artistica femminile si è laureata campionessa regionale Junior di seconda fascia Orsola Gerardi (nella foto), mentre Elena Bisotto, infortunata nella terza rotazione quando era in testa è giunta comunque sul podio.
Quanto alla sezione di ginnastica aereobica, le ragazze guidate dai tecnici Emiliano Granzotto e Valentina Scavezzon, nella gara di Coppa Italia a Spoleto si sono aggiudicate due primi posti, nel Trio della categoria Junior B (Elena Torcellan, Debora Vercio e Linda Zennaro) e nel Gruppo della stessa categoria (le stesse del Trio più Elisa Trentinaglia, Anna Bullo e Annette Vaccaroni). Infine, nel prossimo week-end (12-13 novembre), la palestra della SPES ospiterà i campionati Interregionali, zona Nord-Est, di Serie C di Artistica Femminile, dove sono attese, nei due giorni di gare, circa 60 squadre provenienti da Veneto, Emilia Romagna, Friuli e Trentino.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia