le pagelle

7 FAGBENLE Un altro applauso va a lei, che finisce con 14 di valutazione, una dozzina di punti e tanta sostanza.Peccato per qualche palla persa di troppo ma ha messo tanta generosità sul parquet.
6 BESTAGNO Nel complesso gioca pochi minuti, durante i quali non riesce a segnare ma dà il suo contributo.
6,5 PAN Una forza della natura in difesa, dove si è gettata in molti palloni. Reattiva su molte situazioni, utile quando c’è da stringere i denti. Peccato per quei troppi errori dal campo, dove si segnala uno 0/3, ma è stata una leonessa.
6,5 ATTURA Aveva iniziato bene, mettendo dentro qualche importante canestro. Poi ha un po’ perso la confidenza con il bersaglio ma ha messo tanta grinta e qualità.
7 PENNA Un fattore per Venezia, che ha piazzato quelle bombe giuste al momento giusto. Porta a casa un 100 per cento al tiro e una partita di spessore contro le quotate rivali.
7,5 TICCHI Cosa gli si può dire? Nulla. E con tutta la sincerità del mondo. Ha condotto la nave con maestria per tutta a competizione, tra mille scogli e secche, era riuscito a creare più di un problema al Valencia, ruotando alla grande le ragazze e riuscendo quasi a mettere le mani sulla coppa. Vedendola apparire e scomparire all’improvviso. Il suo sguardo nel finale dopo la beffa dice tutto ma adesso c’è uno scudetto da conquistare.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia