L’Alvisiana chiude al terzo posto e adesso sfida il San Bonifacio

VENEZIA. L’Us Alvisiana ha ottenuto un insperato terzo posto nel girone Blu della Serie D di basket. I ragazzi di Scarpa e del suo vice Costa si sono ottimamente comportati conquistando un record di...

VENEZIA. L’Us Alvisiana ha ottenuto un insperato terzo posto nel girone Blu della Serie D di basket. I ragazzi di Scarpa e del suo vice Costa si sono ottimamente comportati conquistando un record di 20 vittorie e 8 sconfitte in 28 partite, subito dietro la capolista Salzano (44 punti), promossa in C Silver e allo Spresiano. I biancoverdi, nell’ultima giornata della stagione regolare, si sono tolti lo sfizio di superare per 66-56 la già promossa Salzano.

«A contribuire in modo significativo a questi ottimi risultati», spiega il presidente Gianfranco Tagliapietra, «sono stati anche i ragazzi dell’Under 18». Sabato sera, intanto, alla Marsico, inizierà il primo turno dei playoff contro il San Bonifacio. Garadue è in programma mercoledì 2 maggio in trasferta, l’eventuale garatre, sempre alla Marsico, sabato prossimo.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia