L’Accademia San Donà 18 volte sul podio agli italiani Acsi
SAN DONÀ. L’Asd Accademia pattinaggio artistico (nella foto) è stata protagonista ai campionati italiani Acsi 2017. La società sandonatese è salita 18 volte sul podio, con cinque primi posti. Come...

SAN DONÀ. L’Asd Accademia pattinaggio artistico
(nella foto)
è stata protagonista ai campionati italiani Acsi 2017. La società sandonatese è salita 18 volte sul podio, con cinque primi posti. Come società, inoltre, ha vinto per il terzo anno consecutivo il titolo di campione italiano Acsi gruppi spettacolo. La manifestazione si è svolta nei giorni scorsi a Riccione, dove si sono radunate centinaia di atlete e atleti provenienti da tutta Italia. Nel dettaglio dei titoli vinti dal team sandonatese, la medaglia d’oro è stata conquistata da Angelica Fiocchetti, Angela Ciuc, Samuele Borga, Rebecca Caldo, oltre che dal gruppo “Le Streghe”. Secondo posto per Rebecca Calcide, Sofia D’Agostino, Ginevra Marin, Camilla Seno, nonché per il quartetto Devil (Guernier, Lorenzon, Masiero, Marin), per il gruppo “La scoperta del fuoco” e per il quartetto Alta Marea (Pagotto, Trevisiol, Gnes, Nichele).
Numerose le medaglie di bronzo, vinte nell’individuale da Rachele Rizzetto, Samantha Finotto, Nelly Ionascu e Vittoria Fregonese (Solodance, ma anche quarta in singolo).
(g.monf.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video