La Reyer School Cup fa tappa oggi al “ Berto” di Mogliano

MOGLIANO. Si torna nella Marca, dopo l’appuntamento di Castelfranco, per l’ottava tappa della Reyer School Cup, l’ultima per quanto riguarda la Conference Oro che ha già promosso Lazzari Dolo,...

MOGLIANO. Si torna nella Marca, dopo l’appuntamento di Castelfranco, per l’ottava tappa della Reyer School Cup, l’ultima per quanto riguarda la Conference Oro che ha già promosso Lazzari Dolo, Giorgione Castelfranco Veneto, Galilei San Donà di Piave e Galilei Selvazzano Dentro ai gironi dei playoff. Appuntamento oggi a Mogliano, all’interno della palestra del liceo Giuseppe Berto, che farà gli onori di casa e che cercherà di sfruttare i tifo nel girone che comprende anche il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, l’Itis Galileo Galilei di Conegliano e l’istituto tecnico commerciale Marco Fanno di Conegliano. Oltre al pass diretto per uno dei quattro gironi dei playoff, la seconda potrebbe rimanere in corsa per il posto che verrà assegnato alla migliore tra le cinque seconde all’interno della Conference Oro.

Si parte (ore 8.40) con il derby moglianese tra Berto e Astori, a seguire Galilei contro Fanno. Dopo l’appuntamento odierno a Mogliano Venezia, la Reyer School Cup tornerà la prossima settimana con la seconda tappa di Venezia (giovedì 10 marzo) e chiusura della regular season a Mirano (martedì 15). (m.c.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia