La Clodiense a Campodarsego recupera Conti e Delcarro
CHIOGGIA. Numeri alla mano la sfida che attende oggi la Clodiense sul campo del Campodarsego (ore 14.30, arbitro Belfiore di Parma) è di quelle da segnare in rosso. La squadra di Fonti è seconda, ad...

EDEL-FOTOPIRAN-CAMPODARSEGO-CALCIO CAMPODARSEGO-CLODIENSE.all. clodiense de mozzi
CHIOGGIA. Numeri alla mano la sfida che attende oggi la Clodiense sul campo del Campodarsego (ore 14.30, arbitro Belfiore di Parma) è di quelle da segnare in rosso. La squadra di Fonti è seconda, ad un solo punto dalla capolista Virtus Vecomp, ha il miglior attacco con 41 reti realizzate e in casa ha vinto 8 partite su 9 giocate. Di contro la squadra di De Mozzi mette in campo la peggior difesa (36 reti subite) dopo quella dell’Abano e sta in zona playout. Letta così sembra non poter esserci partita, eppure all’andata i padovani, al “Ballarin”, soffrirono molto strappando con i denti solo un pareggio. Destini comunque diversi: i biancorossi sono in lotta per un posto in paradiso, i granata per salvare la pelle. Certo la vittoria ottenuta contro l’Este ha iniettano quella fiducia che serve per affrontare il girone di ritorno con altro spirito ed anche con un altro modo di giocare. «Modulo (3-3-4) che riproporremo anche a Campodarsego» conferma De Mozzi «perché abbiamo bisogno di verticalizzare di più. Ce la giocheremo con coraggio, non è nel nostro spirito attendere gli avversari. Non so quale sarà il risultato, ma di sicuro li metteremo in difficoltà». A Campodarsego rientra Delcarro, dopo la squalifica, mentre Conti sostituirà Moretto, il cui infortunio lo terrà fuori per almeno due mesi.
Probabili formazioni.
Campodarsego:
Pirana, Sanavia, Ndoj, Treno, Colman Castro, Leonarduzzi, Caporali, Radrezza, Aliù, Pietribiasi, Michelotto. A disposizione: Brino, Beccaro, Dario, Granzotto, Marcolini, Menale, Kabine, Brentan, Turetta. Allenatore: Fonti.
Clodiense:
Corasaniti, Dell’Andrea, Pastorelli, Granziera, Dondoni, Conti, Delcarro, Abrefah, Cacurio, Duravia, Baido. A disposizione: Tebaldi, Mazzola, Marijanovic, Farinazzo, Hima, Vido, Tacchetto, Scarpa, Bullo. Allenatore: De Mozzi.
Daniele Zennaro
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video