Irene Enzo a Spotorno per il campionato italiano indoor

CAVALLINO. Aspettando di giocare in riva al mare, il beach-volley è già pronto ad assegnare il suo primo titolo della stagione. Da domani a domenica si disputerà a Spotorno, in Liguria, la tappa...

CAVALLINO. Aspettando di giocare in riva al mare, il beach-volley è già pronto ad assegnare il suo primo titolo della stagione. Da domani a domenica si disputerà a Spotorno, in Liguria, la tappa finale del campionato italiano di beach-volley indoor. Nel settore femminile a giocarsi il titolo tricolore ci sarà anche Irene Enzo, l’atleta di Cavallino-Treporti presenza fissa in estate all’Arrex Beach Arena di Jesolo e da tempo nel giro della Nazionale juniores di beach volley. Irene Enzo tornerà a gareggiare sulla sabbia insieme alla cesenate Michela Lantignotti, figlia d’arte di Christian, ex giocatore del Milan.

Irene Enzo e Michela Lantignotti hanno già fatto coppia due anni fa, disputando tutte le tappe giovanili. Il loro miglior risultato è il quarto posto agli Europei Under 20 nel 2014, nonché la partecipazione nello stesso anno alle Olimpiadi giovanili di Nanchino. A Spotorno saranno 16 le coppie femminili a giocarsi il tricolore, altrettante nel maschile. Le gare a Palabeach Village, la finale scudetto domenica dalle 16. (g.monf.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia