Inaugurato al Taliercio il nuovo Reyer Store

MESTRE. Taglio del nastro per il nuovo Reyer Store che, abbandonati i locali di via Palazzo, ha aperto ieri pomeriggio i battenti all’interno del palasport Taliercio. Dopo l’intervento iniziale di...

MESTRE. Taglio del nastro per il nuovo Reyer Store che, abbandonati i locali di via Palazzo, ha aperto ieri pomeriggio i battenti all’interno del palasport Taliercio. Dopo l’intervento iniziale di Federico Casarin, braccio destro del presidente Luigi Brugnaro, è toccato ai capitani delle due squadre seniores, Andrea Mandache e Guido Rosselli, effettuare il taglio del nastro sotto gli occhi divertiti dei compagni di squadra e di un gruppo di tifosi.

La Reyer ha lasciato il negozio di via Palazzo dopo cinque anni e mezzo, essendo stato inaugurato nel maggio del 2008 a ridosso della finale promozione contro la Prefabbricati Brindisi. «Siamo riusciti a effettuare i lavori in tempo di record, dopo la chiusura del negozio di via Palazzo», ha spiegato Federico Casarin, «questo è un altro segnale di come la società voglia sempre più rendere confortevole e vivibile il palasport Taliercio nell’arco di tutta la settimana. Il negozio sarà aperto dal martedì al sabato al pomeriggio, dalle 15.30 alle 19.30, oltre naturalmente alla domenica in occasione delle partite».

Il Reyer Store, oltre che come punto vendita di capi di abbigliamento e merchandising, diventerà anche uno dei punti vendita dei biglietti per le partite casalinghe della Reyer. Sistemato anche l’ingresso principale, installata l’insegna del Reyer Store, i tifosi troveranno l’ingresso alla destra poco prima del varco che porta al parterre. Non è mancata la mascotte, Leo Rey, sempre pronto a intrufolarsi tra tifosi e giocatori con questi ultimi disponibili a firmare autografi e far foto. (m.c.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia