In gara anche due sceicchi Proposta di nozze di Dj Osso
BIBIONE . Tra i giocatori anche due sceicchi milionari del Qatar, mentre dal palco il dj ha fatto la richiesta di matrimonio alla sua amata.
La Mizuno Beach Volley Marathon non è solo un evento sportivo, ma anche una grande festa di popolo. Quello degli amanti della pallavolo sulla spiaggia. Una disciplina, il beach volley, capace di catturare il favore di un pubblico vasto e variegato. Come ogni anno, dunque, le sorprese alla Mizuno Beach Volley Marathon non sono mancate.
È il caso della partecipazione al torneo di due sceicchi milionari del Qatar, che però non sono riusciti ad arrivare in finale. Pur non prendendo parte al torneo, il capitano della Nazionale di pallavolo maschile, Filippo Lanza, non ha rinunciato a offrire qualcuna delle sue spettacolari schiacciate, che hanno incantato il pubblico.
Grande partecipazione anche alle feste serali sulla spiaggia, gli Aperol Spritz Party, capaci di richiamare fino a ventimila spettatori, felici di ballare a piedi nudi sulla sabbia. Feste che sono diventate pure l’occasione per molte squadre per festeggiare l’addio al nubilato o al celibato di qualcuno dei giocatori. Ma è nel party di venerdì sera che c’è stato un romantico colpo di scena. Dopo aver divertito il pubblico con il suo dj set basato sulla musica revival con contaminazioni di house commerciale, sul palco il deejay Osso ha chiesto la mano alla sua fidanzata, con una proposta di matrimonio in piena regola.
La festa di sabato sera, invece, è stata all’insegna del dj set di Radio Deejay, per il secondo anno media partner dell’evento. A scaldare i beachers provenienti da tutto il mondo è stata la musica di Nikki, Dj Aladyn e il Tropical Pizza Soundsystem. Anche in quest’edizione, gli atleti hanno potuto usufruire dell’area expo commerciale, ma anche dell’App BeachLove per potersi incontrare e condividere le proprie passioni. (g.monf.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia