Giornata benefica a Favaro per raccogliere fondi da destinare a Venezia

MESTRE. Il mondo del rugby si mobilita per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione di Venezia dopo le maree eccezionali del 12 e 15 novembre. Domani, dalle 11, organizzerà numerose attività nei campi di via Monte Cervino: non mancheranno i “panini onti”, birra, grigliate, panine, bibite e cicchetti. I guadagni della giornata e le offerte raccolte saranno interamente devoluti alla causa.
Il programma della giornata prevede alle 10.45 l’apertura dei cancelli, alle 11 partite dimostrative di rugby di base. Alle 12 saranno aperti gli stand gastronomici del terzo tempo.
Durante l’arco della giornata, grazie al generoso contributo della San Marco Rugby Venezia Mestre, dei soci sostenitori e di tanti altri amici solidali all’iniziativa, verranno messi vari premi fra cui due notti a Venezia, giri in gondola, buoni pizza, “panini onti”, maglie, palloni da rugby e molto altro.
Per le grigliate e i “panini “onti” sono gradite le prenotazioni che potranno essere fatte nella segreteria San Marco Rugby, alla Club House o inviando una mail a info@sanmarcorugbyveneziamestre.it. Ci sono state alcune società e scuole che hanno aderito all’invito partecipando alle attività promozionali in campo.
Si tratta davvero di una lodevole iniziativa. —
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia