Franco Gomme, scontro salvezza con Rieti

DOLO. Fondamentale scontro salvezza per il Venezia Franco Gomme che oggi alle 18 al Palacosmet di Dolo (arbitri Aresu di Cagliari e Pavese di Potenza) affronterà il Real Rieti nell’ottava giornata del campionato di serie A di calcio a 5. Il Venezia si presenta in formazione rimaneggiata con soli dieci giocatori, di cui tre portieri, che andranno a referto, viste le assenze per squalifica di Penzo e Belsito, mentre è ancora in forte dubbio il pivot Erik Ringis Bellomo, che ha saltato gli ultimi due incontri per un problema alla schiena.
Il Real Rieti, dopo la rivoluzione estiva e il cambio di allenatore dopo due giornate, ha acquistato quattro giocatori nel mercato invernale: Mocellin e Jubanski, che hanno già debuttato contro la Marca, oltre a Dell'Oso e Osni Garcia con quest'ultimo che però è squalificato come Thiago Alcantara.
Probabili formazioni. Venezia Franco Gomme: Androni (p), Callegarin, Canonica, Zanatta, Dan, Bellomo, de Leo (p), Almir Rossa, Cantagallo, Dal Cin (p). Allenatore: Pagana. Real Rieti: Jubanski, Serilli, Gulizia, Mocellin, Vaccaro, Gilli (p), Papù, Giustozzi, Bresciani, Menini, Dell’Oso (p), Caloisi. Allenatore: Ranieri. (g.pir.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia