Djset sull’arenile e la app “BeachLove”

Non solo sport: Radio Deejay ha fatto ballare migliaia di persone. Assalto all’expo

BIBIONE. Non solo sport ma anche tanto mare, con Bibione che ieri, dopo la pioggia di sabato, ha regalato ai beachers una splendida giornata di sole. Ma, soprattutto, tanto divertimento e occasioni per stare insieme. Tutto questo è la Beach Volley Marathon, una formula ormai rodata visto il successo che si ripete edizione dopo edizione.

Nuovo media partner della manifestazione per quest’anno è stata Radio Deejay che ha scandito tutte le giornate del torneo con la sua musica, proponendo anche vari collegamenti live, tramite la propria pagina Facebook. Il momento clou è stato il mega beach party di sabato sera che è stato animato dal djset di Dj Aladyn, direttamente dalla trasmissione “Tropical Pizza”. Molto apprezzati anche i due Aperol Party che hanno allietato la serata del venerdì e il pre party di sabato sera. Per due serate, insomma, i circa 120mila metri quadrati di spiaggia antistante il Villaggio turistico Internazionale si sono trasformati in una grande discoteca all’aperto, con il pubblico che si è assiepato a ballare sotto il grande palco allestito sull’arenile.

Tappa imperdibile di ogni Beach Volley Marathon è anche la visita alla vasta e variegata area expo, il villaggio che offre ai partecipanti occasioni di relax e di shopping con tutto il merchandising legato al mondo della pallavolo sulla spiaggia. Per il quarto anno consecutivo, Mizuno, azienda leader nel settore sportivo, ha affiancato il suo nome all’evento nel ruolo di “title sponsor” del torneo. «Siamo lieti di essere per il quarto anno consecutivo sponsor di uno degli eventi più importanti del beach volley internazionale», ha commentato Eugenio Ceravolo, team sport promotion di Mizuno.

Tra le curiosità di quest’edizione, va ricordata anche la nuova App “BeachLove” per facilitare, nel rispetto della privacy, gli incontri tra i partecipanti. (g.monf.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia