Castellana, titolo regionale

MESTRE. Dall’Enjoy The Present al titolo regionale maschile Under 14. Cresce la Castellana Basket, la squadra diretta da coach Stefano Brunelli è salita sul gradino più alto a livello regionale superando in finale sul parquet di Mirano, di stretta misura (61-59), il Buster Verona. In semifinale la Castellana aveva superato con facilità (70-46) la Virtus Basket Alto Garda, trascinata anche da un pubblico fatto di amici e genitori.
La squadra mestrina aveva chiuso al secondo posto il girone B (16 vittorie, due sconfitte) a livello provinciale. Dopo aver perso il titolo provinciale nella finale contro la Polisportiva Marcon, la Castellana Basket si è qualificata per la final four regionale superando nel girone a quattro Cestistica Verona, Vicenza 1912 e Trevignano. La squadra di Brunelli ha chiuso la stagione con sole tre sconfitte al passivo, una stagione nella quale parecchi ragazzi si sono messi in luce.
Questo il roster di Stefano Brunelli: Filippo Marchese, Samuel Elabed, Luca Fumiani, Tommaso Marzaro, Matteo Zari, Enrico Pagnoscin, Andrea Pizzato, Giacomo Sorato, Andrea Sparagna, Giacomo Zennaro, Sebastiano Marinetti, Marco Pilotto,Matteo Tagliapietra, Matteo Guarnerio e Marco di Fresco. (m.c.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia