Castellana, titolo regionale

La squadra Under 14 di Brunelli batte in finale il Buster

MESTRE. Dall’Enjoy The Present al titolo regionale maschile Under 14. Cresce la Castellana Basket, la squadra diretta da coach Stefano Brunelli è salita sul gradino più alto a livello regionale superando in finale sul parquet di Mirano, di stretta misura (61-59), il Buster Verona. In semifinale la Castellana aveva superato con facilità (70-46) la Virtus Basket Alto Garda, trascinata anche da un pubblico fatto di amici e genitori.

La squadra mestrina aveva chiuso al secondo posto il girone B (16 vittorie, due sconfitte) a livello provinciale. Dopo aver perso il titolo provinciale nella finale contro la Polisportiva Marcon, la Castellana Basket si è qualificata per la final four regionale superando nel girone a quattro Cestistica Verona, Vicenza 1912 e Trevignano. La squadra di Brunelli ha chiuso la stagione con sole tre sconfitte al passivo, una stagione nella quale parecchi ragazzi si sono messi in luce.

Questo il roster di Stefano Brunelli: Filippo Marchese, Samuel Elabed, Luca Fumiani, Tommaso Marzaro, Matteo Zari, Enrico Pagnoscin, Andrea Pizzato, Giacomo Sorato, Andrea Sparagna, Giacomo Zennaro, Sebastiano Marinetti, Marco Pilotto,Matteo Tagliapietra, Matteo Guarnerio e Marco di Fresco. (m.c.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia