Calcio. Clodiense juniores lanciatissima

CHIOGGIA. Clodiense vincente non solo con la prima squadra (che domenica al “Ballarin”, ore 16.30, si giocherà il titolo regionale di Eccellenza con il Trissino) ma anche a livello giovanile. La juniores di Stefano Bernardi e Andrea Conforti ha vinto il proprio girone con cinque punti di vantaggio sul Lapecer Rovigo e tornerà in campo il 23 maggio con la perdente della sfida tra Fossò ed Edo Mestre per accedere alle finali regionali, ma che soprattutto ha dato alla prima squadra tanti giovani interessanti che hanno debuttato in Eccellenza.
«Una grande soddisfazione», dice il dg Mauro Gallo, «per una annata davvero eccezionale». Juniores che domani si cimenterà con i pari età di Treviso, Cittadella e Padova nel «1° Trofeo Alfredo Anzoletti» che si disputerà a Ca’ Lino, per le gare del mattino (a partire dalle 9.30) e al “Ballarin” per le finali del pomeriggio. Rosa composta da 28 giocatori: portieri: Davide Ballarin, Daniele Bullo, Mattia Liviero e Tommaso Tiozzo; difensori: Luca Bacci, Matteo B. Nata, Marco Bullo, Alessandro Chessari, Marco Fuolega, Gianluca Lanza, Federico Nordio, Daniele Sambo, Pietro Tonello; centrocampisti: Cristopher B. Zemelo, Rocco Bullo, Nicolas Busetto, Marco Cigna, Giorgio Furlan, Mladen Pavlovic, Mattia Perini, Loris Ravagnan, Andrè Veronese, Steven Veronese; attaccanti: Enrico Bertotto, Luca B. Meneguolo, Nicolò B. Meneguolo, Davide De Rosa.
Bene anche gli allievi di Roberto Stocco che domani a Salzano, dopo aver vinto per 4-3 l’andata, si giocheranno la promozione con la Robeganese.
Daniele Zennaro
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia