Bc Mestre Domenica festeggiamenti dopo la partita
MESTRE. Il Basket Club Mestre si prepara alla festa con i propri tifosi. Strappata matematicamente la promozione in Divisione Nazionale C già domenica scorsa con la vittoria ottenuta sul parquet di Peschiera del Garda, il quintetto di Davide Toffanin sarà impegnato questa domenica nell’ultima fatica della regular season sul basket di Riese. Tutte le partite della trentesima giornata inizieranno alle ore 18.30 e molto probabilmente i mestrini saranno seguiti da molti tifosi.
Al termine della partita, comunque, il club “Banda Nialtri” organizza una serata per i sostenitori e i simpatizzanti mestrini al Celtic Pub, in via Giordano Bruno, a Mestre. Appuntamento per far festa insieme a dirigenti, staff tecnico e giocatori e celebrare la splendida cavalcata verso la Divisione Nazionale C. Il costo della serata è stato fissato in dieci euro per gli adulti e cinque euro per bambini e ragazzi fino ai 13 anni, prezzo comprensivo di panino e bibita. Al termine, i festeggiamenti si sposteranno naturalmente in piazza Ferretto.
Ulteriori informazioni si possono trovare sulla pagina Facebook del “Basket Club Mestre” oppure sull’evento “Celtic biancorosso”, dove viene anche richiesta la prenotazione per motivi organizzativi e di spazio. (m.c.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia