Andrea Marangon nuovo presidente dell’Aia di San Donà

Andrea Marangon, 31 anni, è il nuovo presidente degli arbitri sandonatesi. I fischietti della sezione Aia di San Donà, intitolata a Guerrino Trastulli, si sono riuniti nei giorni scorsi per nominare...

Andrea Marangon, 31 anni, è il nuovo presidente degli arbitri sandonatesi. I fischietti della sezione Aia di San Donà, intitolata a Guerrino Trastulli, si sono riuniti nei giorni scorsi per nominare il successore del presidente uscente Vittorino Moro. Consenso generale per Marangon (solo due schede bianche e un astenuto), che guiderà la sezione per i prossimi quattro anni. Laureato in legge e residente a Jesolo, è stato arbitro soprattutto in D e lasciata la divisa, negli ultimi due anni è stato designatore. Il nuovo presidente ha annunciato che il suo impegno sarà rivolto a puntare su una maggiore crescita e formazione dei giovani arbitri. L’assemblea ha eletto anche i nuovi revisori dei conti, Luca Fuser e Matteo Rosin.

La sezione Aia di San Donà conta 126 associati, di cui 90 arbitri effettivi. Ci sono un osservatore arbitrale nella massima serie, un arbitro e un osservatore nella CanD. Nel calcio a 5 due arbitri in serie A e uno in serie B. (g.monf.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia