Al Pordenone il “Città di Caltana” Mestre battuto (1-2) in finale
CALTANA. Alla fine è stata una questione tra formazioni Berretti per la vittoria del 18° quadrangolare “Città di Caltana”. Ha vinto il Pordenone, che in finale ha battuto per 2-1 i pari età del...

CALTANA. Alla fine è stata una questione tra formazioni Berretti per la vittoria del 18° quadrangolare “Città di Caltana”. Ha vinto il Pordenone, che in finale ha battuto per 2-1 i pari età del Mestre. Gol ed emozioni comunque sin dalle semifinali, dove il Mestre ha battuto per 2-1 l’Unione Graticolato (Promozione) e il Pordenone ha piegato i padovani del Massanzago (Prima categoria) per 6-5 ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2. Stadio pieno a Caltana per le finali, terzo posto al Massanzago che ha piegato 2-1 l’Unione Graticolato, padroni di casa, che hanno schierato nell’undici iniziale Fasolo, Cherkaoi, Longo, Mazziotti, Briato, Cren, Tellatin, Bortoletto, Milan, Veronese, Sigolo. A disposizione: Vianello, Mantovan, Sandonà, Marangon, Nenzi, Meneghetti, Celi, Laguda, Gallo.
Quindi la finale, 2-1 per il Pordenone. Ma il Mestre ha chiuso a testa alta, presentando una rosa composta da secco, Cazzaro, Novelli, Scocco, Gentina, Dalla Bella, Guerra, Guida, Nalin, Peron, Rossi, Onor, Chia, Bellotto, Gasparini, Bordighelli, Funicelli, De Luca, Bonturi, Staffa, Trentin, Favero, agli ordini di Ivan Galante.
(al.t.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video