Silvio Berlusconi ha deciso. E' Brunetta il candidato sindaco

Berlusconi ha chiesto a Renato Brunetta, attuale ministro della Funzione Pubblica, di candidarsi a sindaco di Venezia. La notizia è arrivata in tarda serata dalla riunione dell'ufficio di presidenza del Pdl in vista della tornata amministrativa di fine marzo. Una candidatura, si legge nel comunicato, chiesta in considerazione "del lavoro fin qui svolto nel governo e del fatto di essere un veneziano autentico e appassionato verso la sua città"
Silvio Berlusconi ha chiesto a Renato Brunetta, attuale ministro della Funzione Pubblica, di candidarsi a sindaco di Venezia. La notizia è arrivata in tarda serata dalla riunione dell'ufficio di presidenza del Pdl in vista della tornata amministrativa di fine marzo. Una candidatura, si legge nel comunicato, chiesta in considerazione "del lavoro fin qui svolto nel governo e del fatto di essere un veneziano autentico e appassionato verso la sua città. Venezia

- si legge ancora - subisce da anni un grave declino e merita finalmente una guida capace di valorizzare le enormi potenzialità. Siamo sicuri che il sindaco Brunetta sarà la persona più adatta per questo difficile compito"

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia