Mahmood al Sound Beach di Chioggia, arriva in veneto “Tuta Gold”

Mahmood si prepara ad incantare il pubblico del Sottomarina Sound Beach di Chioggia come parte del suo Summer Tour 2024: ecco quando si esibirà e dove acquistare i biglietti

Fermo Immagine dal Video Tuta Gold di Mahmood girato a Melara, Sanremo 2024
Fermo Immagine dal Video Tuta Gold di Mahmood girato a Melara, Sanremo 2024

Il talento non conosce confini, e Mahmood è la prova vivente di questo detto. Il suo brano "Tuta Gold", che ha incantato il pubblico alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, continua a risuonare nelle orecchie degli ascoltatori, scalando le classifiche con una rapidità sorprendente.

Certificato doppio Disco di Platino, questo singolo si è elevato al primo posto della classifica Earone come la canzone più trasmessa in radio della settimana.

Il tour del cantante

Ma Mahmood non si ferma qui. Con l'entusiasmo di un artista che sa di avere il mondo ai suoi piedi, si appresta a intraprendere un avventuroso European Tour, con ben 17 date in club di 10 Paesi europei diversi. E non sorprende affatto sapere che molte di queste date sono già sold out, compresi i due concerti previsti al Fabrique di Milano, città natale di Mahmood.

Ma c'è di più. Il talentuoso cantautore non si accontenta di incantare le platee europee solo in primavera. Con grande gioia dei suoi fan italiani, Mahmood annuncia il Summer Tour 2024, sempre prodotto dalla rinomata Friends & Partners, che lo porterà a calcare alcuni dei palcoscenici più suggestivi dei festival estivi nel Bel Paese.

Le tappe a Nordest

Tra le tappe imperdibili di questo tour estivo, l'Umbria Che Spacca di Perugia il 5 luglio, il Marostica Summer Festival Volksbank di Marostica (VI) l'8 luglio, il Mantova Summer Festival l'11 luglio, il Live in Genova Festival di Genova il 13 luglio, il Sottomarina Sound Beach di Sottomarina di Chioggia (VE) il 30 luglio e il Krimi Sound di Cirò Marina (KR) il 24 agosto.

Le prevendite per queste imperdibili esperienze musicali saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 su www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia