Inaugurato il Passante di MestreRestano i dubbi sulla viabilità futura

Inaugurato il primo tratto. Del governo c'erano solo il sottosegretario Enrico Letta e il viceministro Cesare De Piccoli, mentre per la Regione il governatore Galan guidava una folta delegazione. Pochi i sindaci. Un centinaio di manifestanti ha protestato contro la mancanza delle opere di mitigazione ambientale
Inaugurato il primo tratto del passante. del governo c'erano solo il sottosegretario Enrico Letta e il viceministro Cesare De Piccoli, mentre per la Regione il governatore Galan guidava una folta delegazione. Pochi i sindaci. Un centinaio di manifestanti ha protestato contro la mancanza delle opere di mitigazione ambientale. Dal 7 agosto il tratto di 5 chilometri nella sola direzione Quarto d'Altino verso Mogliano viene aperto al traffico. E si saprà se l'opera, in attesa del completamento, è davvero inutile.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia