A4, un sito web per controllare i lavori della terza corsia
E' stato attivato il sito web dell'emergenza autostradale che informerà progressivamente con una mappa interattiva sullo stato di avanzamento della progettazione e dei cantieri

La terza corsia dell'autostrada A4 Venezia-Trieste viaggia anche on line: è stato attivato il sito web ufficiale dell'emergenza autostradale (www.commissarioterzacorsia.it) che informerà progressivamente con una mappa interattiva sullo stato di avanzamento della progettazione e dei cantieri.
Gli utenti potranno trovare le informazioni relative all'opera da 2,3 miliardi di euro che la concessionaria autostradale Autovie Venete realizzerà per conto del Commissario straordinario Renzo Tondo, per migliorare il sistema infrastrutturale dell'intero Nordest. A oggi - si legge sul sito web - la progettazione dell'intera opera è conclusa al 20%; in particolare, al 90% nel primo lotto Quarto D'Altino-San Donà, i cui cantieri aprono nei primi mesi 2010, e al 100% nel lotto Villesse-Gorizia, la cui prima pietra è stata posata sabato scorso.
Sul sito anche le informazioni sulle attività del Commissario, sul traffico in tempo reale e uno spazio per le notizie e la rassegna stampa.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video