Quarantenne scomparso da due giorni, ricerche in corso tra Friuli Venezia Giulia e Veneto
Leonardo Santo, residente a Roveredo in Piano, si è allontanato dal luogo di lavoro a San Donà di Piave a bordo di una Jaguar: non si hanno sue notizie da martedì 14 ottobre. Le forze dell’ordine chiedono aiuto alla cittadinanza

Si è allontanato dal luogo di lavoro, a San Donà di Piave (Venezia), nella giornata di martedì 14 ottobre, intorno alle 13, e da allora non si hanno più sue notizie: scomparso nel nulla.
Un’assenza inspiegabile per i familiari, che si sono rivolti alle forze dell’ordine facendo scattare le ricerche per il quarantenne Leonardo Santo, nato il 28 luglio 1985 a Pordenone e domiciliato a Roveredo in Piano.
Per agevolare le operazioni la Prefettura di Pordenone ha fornito foto e dettagli sull’uomo, che è stato visto per l’ultima volta a bordo di una vettura Jaguar modello XJ, di colore blu, targata EW039CP: alto circa un metro e 80 centimetri, capelli castano scuri rasati, occhi castani, barba scura, niente tatuaggi o piercing.
Le forze dell’ordine chiedono alla cittadinanza di veicolare il più possibile i dati dello scomparso, invitando «chiunque abbia informazioni in merito alla scomparsa a rivolgersi alle forze di Polizia».
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia