Vince 72 mila euro alle slot e sviene

La donna si è poi subito ripresa. Ha «sbancato» il Bingo Astoria: pensava di aver vinto poco più di 7.000 euro, ma quando ha scoperto che la cifra era 10 volte superiore si è sentita mancare
Ancora una vincità importante al Bingo Astoria di Sottomarina
Ancora una vincità importante al Bingo Astoria di Sottomarina
SOTTOMARINA. Vince 72.000 euro al Bingo Astoria e sviene dall'emozione. Alle 14.21 di mercoledì scorso la dea bendata ha baciato una signora cinquantenne che ha sbancato il jackpot nazionale della videolottery. All'inizio la cliente pensava di aver vinto poco più di 7.000 euro, ma quando ha scoperto che la cifra era 10 volte superiore si è quasi sentita mancare. Ma sono bastati pochi attimi e la donna si è ripresa e ha festggiato la vincita con le amiche.


Con il nuovo colpaccio salgono a quattro le vincite alla videolottery in meno di 2 mesi, tre nel 2011. Il 23 dicembre è toccato ad una signora sbancare il jackpot di 8.155,25 euro con una giocata da 50 centesimi, il 6 gennaio un'altra giocatrice ha portato a casa 4.878,41 euro e il 30 gennaio, investendo un euro, un cliente ha intascato 12.983,71 euro. Il record spetta però all'ultima vincita con un jackpot di 71.576 euro, assegnato dalla videolottery di Betterslot-Lottomatica, controllata e gestita dai Monopoli di Stato.


La fortunata giocatrice è stata una signora cinquantenne, abituale cliente del Bingo, appassionata di bingo, slot e videolottery. In un primo momento la signora, nel ritirare il ticket che certifica la vincita, pensava di riscuotere poco più di 7.000 euro e si è diretta, comunque soddisfatta del premio, verso il box di controllo delle macchinette. Solo a quel punto ha appreso l'esatta entità della vincita. Un'emozione talmente forte da richiedere l'intervento del personale per sorreggerla nell'improvviso mancamento. Pochi istanti e la signora si è ripresa dando inizio a festeggiamenti estesi a tutti gli avventori del Bingo.


«Siamo lieti che i nostri clienti siano così fortunati - commenta il direttore della sala, Marco Boscolo - il gioco deve divertire e dare emozioni positive come in questo caso, mai diventare una necessità». Le videolottery sono slot machine di ultima generazione il cui funzionamento è possibile solo in presenza di un collegamento in tempo reale al sistema centrale di gioco controllato dai Monopoli con il circuito «Gioco sicuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:vincitebingo

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia