Cerca di accoltellare l’uomo che meno di un mese fa aveva preso a sprangate in testa

Paura a Vigonovo: Ivan Panizzolo ancora nel mirino di un 21enne che dopo la prima aggressione fuori da un bar era stato ricoverato in Psichiatria e poi dimesso. Nell’ultimo episodio i fendenti non hanno ferito la vittima

Alessandro Abbadir
Ivan Panizzolo dopo la prima aggressione il 26 gennaio
Ivan Panizzolo dopo la prima aggressione il 26 gennaio

Esce dal reparto di Psichiatria dove era stato ricoverato una decina di giorni prima e torna ad aggredire lo stesso uomo che, poche settimane fa, aveva già ferito gravemente a sprangate.

L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi sotto i portici di piazza Marconi a Vigonovo.

Protagonista un 21enne del posto che, secondo quanto denunciato, avrebbe cercato di accoltellare un 51enne residente in paese, Ivan Panizzolo. Il giovane era già finito al centro delle cronache locali per aver colpito lo stesso uomo alla testa con una sbarra di metallo, provocandogli gravi ferite. Dopo quell’episodio era stato ricoverato nel reparto di Psichiatria. Dimesso e rientrato a vivere con la madre, nel giro di pochi giorni si è nuovamente reso protagonista di un’aggressione.

Il 21enne avrebbe riconosciuto il 51enne mentre si trovava in paese e avrebbe tentato di colpirlo con un coltello. La vittima è riuscita a evitare conseguenze peggiori, ma è rimasta ferita a una mano da un fendente prima di riuscire a sottrarsi all’aggressore. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia