Vetrine, balconi e giardini più belli ecco tutti i premiati in piazza Castello

NOALE. Noale in fiore è pure sinonimo di premi. Nella tarda mattinata, in piazza Castello, c’è stata la cerimonia di consegna dei vari concorsi. Miglior vetrina allestita: Bar Dream, Cappelletto...

NOALE. Noale in fiore è pure sinonimo di premi.

Nella tarda mattinata, in piazza Castello, c’è stata la cerimonia di consegna dei vari concorsi.

Miglior vetrina allestita: Bar Dream, Cappelletto Calzature, Zecchin Andrea (taglieria pietre preziose).

Miglior balcone fiorito: famiglia Ceoldo da Noale, Nevio Scattolin da Cappelletta di Noale e Antonio Formentin da Noale.

Giardini: Istituto agrario Lorenz da Mirano, Giuseppe Lucato da Piombino Dese, Saxum Srl da Noale e Vivaio Natura da Badoere di Morgano.

A seguire, spazio ai premi attribuiti alle partecipanti al quinto concorso letterario “Parola alle donne – Le donne che s’ingegnano”.

Circa sessanta i lavori giunti da ogni parte d’Italia e valutati dalla giuria; alla fine, a imporsi è stata Valentina Durante da Montebelluna, con il racconto “I fiori del calicanto”.

A seguire, Giovelli Maria Francesca da Caorso (Piacenza), terze a pari merito Sara Brugo da Novara, Miriam Donato da Carbagnate Milanese (Milano) e Norma Pagano da Bari.

Sono state segnalate, poi, Silvia Luscia da Ospitaletto (Brescia), Adalgisa Zanotto da Marostica, Emanuela Bertello da Cherasco (Cuneo), Tiziana Monari da Prato e Maria Pia Vido da Roma. (a.rag.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia