Venezia, occupano un appartamento e nascondono droga: due arresti della Polizia
Il blitz nel sestiere di San Polo dopo una segnalazione. Due cittadini stranieri, senza fissa dimora, sono stati trovati con materiale per il confezionamento e vari involucri di stupefacente: ecco cosa è successo

Due persone sono state arrestate dalla Polizia nel centro storico lagunare con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e di occupazione abusiva di immobile.
L’intervento è scattato nella giornata di martedì dopo la segnalazione relativa alla presenza di due individui che avrebbero occupato senza titolo un appartamento nel sestiere di San Polo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di San Marco.
All’interno dell’abitazione i poliziotti hanno individuato due cittadini stranieri, entrambi regolari sul territorio nazionale ma senza fissa dimora e con precedenti di polizia. Durante i controlli sarebbero stati trovati in possesso di materiale ritenuto idoneo al confezionamento della droga.
I successivi accertamenti, svolti anche con l’ausilio di un’unità cinofila della Polizia locale, hanno permesso di rinvenire diversi involucri con presunta sostanza stupefacente. Nell’appartamento è stato inoltre trovato un cane di piccola taglia, in buone condizioni ma privo di microchip: l’animale è stato affidato alle cure del servizio veterinario dell’Ulss 3.
I due uomini sono stati quindi arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








